Finanziamenti Land Rover 2019: come ottenerli, preventivo e offerte

La Land Rover è una celebre casa automobilistica inglese nota per la produzione di fuoristrada e SportUtility Vehicle, le cui origini risalgono alla fine degli anni ’40. Sono diverse le offerte di modelli proposti da Land Rover e tanti i clienti che sono appassionati di questo marchio. Se siete tra questi allora vi potranno senz’altro interessare i finanziamenti Land Rover 2019 per l’acquisto di un’automobile. Vediamo quindi quali sono le offerte, come ottenere questi finanziamenti e come avere un preventivo.

Come ottenere un Finanziamento per l’acquisto di una Land Rover 2019

Se state pensando di acquistare un’auto Land Rover la Financial Services della celebre casa automobilistica offre diversi finanziamenti per il 2019.

Collegandosi con il sito del celebre marchio inglese potrete scoprire tutti i vantaggi per acquistare uno dei modelli proposti al momento e sarà inoltre possibile richiedere un preventivo. Basta infatti usare il configuratore per scoprire la formula che più fa al caso vostro.

Per avere ulteriori informazioni è possibile inoltre contattare il Customer Care di Land Rover Financial Services, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17. In alternativa ci si può anche recare presso la concessionaria più vicina.

Land Rover offre delle formule orientate al futuro, per lasciare il cliente libero di orientarsi in base alle proprie necessità che nel tempo possono appunto cambiare. Questo è il motivo per cui una valutazione preventiva è sempre opportuna prima di prendere una decisione definitiva.

Se si sta quindi pensando in futuro di cambiare l’auto, restituirla o tenerla è preferibile orientarsi verso contratti come Land Rover Freedom e Easy Land Rover. Se invece non si è interessati alla proprietà dell’auto, ma non si esclude la possibilità di riscattarla al momento della scadenza ci si può orientare su Land Rover Leasing o Land Rover Jump!. Una soluzione finanziaria classica è rappresentata dal Land Rover Plan. Nel caso in cui invece si intende sostituire la propria auto è opportuno orientarsi sul Land Rover Future in abbinamento a Land Rover Freedom.  Mentre il Land Rover Leasing garantisce un altro Valore Residuo e un extra bonus sulla prossima auto Land Rover.

Finanziamenti Land Rover 2019: tutta la gamma disponibile

Nella società attuale caratterizzata da una decennale crisi economica in tanti ormai acquistano beni e servizi richiedendo dei finanziamenti. Questa è la ragione per cui diverse aziende propongono delle formule per agevolare gli acquisti della clientela.

Vediamo quindi nello specifico quali sono le offerte di finanziamenti di Land Rover per il 2019. Land Rover offre vari servizi finanziari: Freedom, Leasing, JUMP!, Future e Plan.

Land Rover Freedom è una formula innovativa per permettere ai clienti di guidare un nuovo modello di Land Rover ogni 2, 3 o 4 anni. Il cliente può decidere ogni dettaglio del piano e scegliere l’importo dell’anticipo, la durata e la scadenza. È possibile scegliere tra 3 opzioni.

La prima prevede di sostituire la propria auto con una Land Rover nuova. La differenza tra il valore di mercato e il valore futuro garantito viene riconosciuto come anticipo sul nuovo finanziamento. La seconda opzione permette di restituire la propria Land Rover senza obbligo di riacquistare un’altra auto. In questo caso si è consapevoli di avere sostenuto solamente il costo del reale utilizzo, soggetto a normali condizioni di utilizzo e limite chilometrico. Con la terza opzione è possibile tenere l’auto versando la rata residua che è pari al Valore Futuro Garantito oppure rifinanziandola.

La durata delle rate è personalizzabile. È quindi possibile fare 24 rate di 25 mesi e una rata finale residua; 36 rate di 37 mesi e una rata finale residua; 48 rate in 49  mesi e una rata finale residua. Inoltre questo finanziamento permette di cambiare la propria Land Rover con una nuova nel casi di rinnovo. L’addebito è diretto sul proprio conto corrente postale o bancario.

Al piano Land Rover Freedom è possibile aggiungere i vantaggi del programma Future. Il piano finanziario Land Rover Freedom è indicato per chi vuole la proprietà dell’auto, ma vuole cambiarla ogni 2/3 anni a condizioni esclusive; chi vuole decidere liberamente al termine della scadenza; e vuole un alto Valore Futuro Garantito.

Un’altra formula interessante di finanziamento con Land Rover è il JUMP!, grazie al quale si può avere 4 anni di Land Rover e 4 anni di RCA Furto&Incendio inclusi nei canoni. Alla scadenza dei 4 anni si può scegliere se tenere l’auto, restituirla senza costi aggiuntivi o sostituirla con una nuova Land Rover beneficiando di un bonus minimo di 2000 euro con il programma Future. Tale bonus cresce in base al modello scelto. Con il finanziamento Jump la RC Auto è inclusa nei canoni.

Inoltre  se si sceglie l’opzione Full Jump! si possono avere 4 anni di Kasko e manutenzione inclusi.

Land Rover Leasing rappresenta la soluzione migliore per i liberi professionisti, le aziende e i lavoratori autonomi, ma anche per i privati con la formula Private Leasing.  Con questo tipo di finanziamento l’anticipo è variabile tra lo 0 e il 50% del Valore di Fornitura. La durata è flessibile tra 24 e 60 mesi. Il canone mensile è costante per tutta la durata del finanziamento. Il valore di riscatto è differenziato per modello e durata e l’addebito è diretto sul conto corrente bancario o postale. A questo piano si possono aggiungere i vantaggi  del programma Future.

Il programma Future aumenta il Valore Futuro Garantito della propria Land Rover rispetto al valore di mercato.

Con Easy Land Rover è possibile pagare la metà del prezzo d’acquisto e guidare la propria Land Rover per 24 mesi, senza canoni e senza interessi. Alla scadenza il cliente può decidere se restituirla gratuitamente oppure se tenerla versando un importo pari al Valore Futuro garantito, o sostituirla con un’altra vettura. Anche questo finanziamento prevede l’addebito su conto corrente bancario o postale. Inoltre su alcuni modelli l’assicurazione Furto & Incendio è in omaggio su alcuni modelli selezionati.

Più nel dettaglio con la formula di finanziamento Easy Land Rover è possibile scegliere il proprio modello Land Rover versando subito il 50% del valore di acquisto o il valore del proprio usato. Al momento della firma del contratti viene stabilito il valore che avrà la propria auto  dopo 24 mesi. Alla scadenza si può scegliere tra 3 opzioni: la prima cambiare l’auto con una nuova; la seconda restituire la Land Rover senza pagare alcun interesse; la terza tenere l’auto versando la rata finale residua in un’unica soluzione o con un nuovo finanziamento. La rata residua coincide con il Valore Futuro Garantito stabilito alla stipula del contratto.

È invece un piano del tutto personalizzabile il Land Rover Plan. Con questo finanziamento vi è un anticipo zero o minimo, il tasso e il canone fissi. La durata è personalizzabile ed è compresa tra i 12 e gli 84 mesi. Non è prevista nessuna maxi rata finale. Il Land Rover Plan è indicato per chi vuole la proprietà dell’auto, con un anticipo contenuto e una dilazione nel tempo.

Ai propri piani è possibile aggiungere la Furto &  Incendio Premium con prezzo bloccato; la protezione crediti  in caso di imprevisti che impediscono di pagare; la RC auto con premio fisso e nessun aumento in caso di incidente; kasko e collision una protezione in caso di urto, collisione on ribaltamento del mezzo;  valore a nuovo in caso di furto o danno totale.

Preventivo di finanziamento Land Rover 2019

Prima di aprire un finanziamento è sempre opportuno fare delle valutazioni per capire se possa essere più o meno vantaggioso. Un modo senza dubbio efficace per evitare di incappare in spiacevoli situazioni è quello di richiedere un preventivo.

Vediamo quindi come avere un preventivo per finanziamento Land Rover 2019. Il sito Land Rover possiede un quotatore sul proprio sito per calcolare il proprio finanziamento. In caso di malfunzionamento del calcolatore o se si preferisce una maniera alternativa per avere un preventivo i clienti si possono rivolgere alla rete di vendita Land Rover oppure possono scrivere all’indirizzo email indicato sul sito.

Con il calcolatore finanziario è possibile scegliere il modello di auto, inserire i dettagli, il proprio esempio di finanziamento e  la durata. Qui si troveranno indicate anche le spese (bollo contrattuale, spese di invio rendiconto cartaceo annuale, spese di istruttoria, spese di incasso rata).

Ad esempio se si sceglie il modello Range Rover, HSE/Vogue/SV Autob./ Autobiography, motore 3.0 SDV6 Diesel 249 CV, con anticipo di 27.250 euro, con durata del finanziamento di 37 mesi il prezzo finale esclusa ITP sarà di 109.000 euro. Le rate saranno in totale 36 e la rata mensile di 1202 euro, quella residua finale 46.870 e il valore futuro garantito 46.870 euro. Il TAN fisso è pari al 3,96%  e il TAEG 4,31%. Per quanto riguarda le spese abbiamo il bollo contrattuale di 16 euro, le spese di invio rendiconto cartaceo annuale di 3 euro, le spese di istruttoria di 350 euro e le spese di incasso rata di 3,50 euro. Il totale da finanziare è di 82.116,00 e il totale da rimborsare di 90.154,00 euro.  I km percorribili sono di massimo 75000. Questo limite viene imposto nei casi in cui dopo 4 anni si intenda sostituire o restituire il mezzo.

Chiaramente questa simulazione ha semplicemente uno scopo informativo e non rappresenta un’offerta contrattuale. Sarà soggetta infatti a una valutazione della Banca.

Un’altra maniera di ottenere un preventivo Land Rover è quello di rivolgersi telefonicamente al servizio clienti. Oppure potrete scegliere la via più tradizionale, ovvero recarsi presso la concessionaria più vicina e rivolgersi al personale presente. Potrete trovare le sedi Land Rover presenti nella vostra città attraverso il sito della compagnia automobilistica.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*