Finanziamento Jeep Compass 2021: offerte per vettura nuova o usata

Il sogno di guidare una Jeep Compass potrà realizzarsi grazie ai finanziamenti 2021. Il suv compatto sportivo rappresenta per tante persone un obiettivo da raggiungere per avere tra le mani la perfezione di un incontro tra potenza ed efficienza. La nuova Jeep Compass da un lato porta avanti la tradizione ma dall’altro introduce interessanti innovazioni. Motore diesel e due varianti di propulsioni turbo benzina a quattro cilindri per ridurre le emissioni di anidride carbonica, il sistema Infotainment ad un nuovo livello di connettività, griglia a sette feritoie e linee aereodinamiche, quadro strumenti a colori da 7″, oltre 70 dispositivi di sicurezza per il conducente e il passeggere, queste sono solo alcune delle caratteristiche che rendono la Jeep Compass speciale, un sogno da soddisfare. Sul mercato esistono vari modelli Compass che si differenziano per desing, funzionalità, colori e prezzo. Proprio in relazione al costo, il range di acquisto di una Jeep Compass è compreso tra 29.050 euro a 36.800 nelle versioni base. Aggiungendo optional e personalizzando il suv, poi, il prezzo salirà ma non per questo occorrerà rinunciare al raggiungimento del proprio obiettivo. L’acquisto dell’auto, infatti, potrà realizzarsi attraverso un finanziamento che consentirà di dilazionare nel tempo la cifra pagando rate mensili. Volendo spendere comunque meno denaro, sarà sempre possibile comprare una Jeep usata ma in buone condizioni. Scopriamo, allora le offerte di finanziamento presenti sul mercato.

Finanziamento Jeep Compass nuova: opportunità nel 2021

Se siete realmente interessati all’acquisto di una Jeep nel modello Compass nuova il primo passo da compiere è valutare le promozioni proposte sul portale ufficiale www.jeep-official.it. Entrando nella sezione “Promozioni” si potrà selezionare il modello di proprio interesse scegliendo tra l’elenco presente sotto la dicitura “Promozioni Privati” o “Promozioni Business”. Un privato che desidera trovare un finanziamento adatto all’acquisto della Jeep si troverà, così, davanti ad una completa cernita di possibilità.

Iniziamo dal finanziamento legato al modello Compass 4xe Plug-In Hybrid. Il prezzo di listino è di 44 mila euro ma è attualmente in promozione (ancora per pochi giorni) a 34.350,00 euro. Il suv potrà essere acquistato con un anticipo di 6.500,00 euro e la sottoscrizione di una rateizzazione che comprende 49 rate da 259,00 euro incluse le spese di incasso SEPA di 3,50,00 euro a rata. Il valore garantito futuro pari alla rata finale residua è di 22.458 euro per un importo totale del credito di 28.506 euro circa. Il Tan fisso applicato al finanziamento è del 5,95% e il Taeg è del 7,07%. E’ prevista la possibilità di ottenere l’eco-bonus in caso di rottamazione della vecchia auto.

Volendo acquistare una Jeep modello Compass Longitude con prezzo da listino 29.050,00 euro in promozione a 23.400,00 euro o 21.900,00 con il servizio finanziario Jeep Excellence, si dovranno pagare rate da 259,00 euro al mese con Tan al 5,99% e Taeg al 7,61%. Un esempio di durata su 21.900,00 euro è di 49 mesi con un anticipo di 3.340,00 euro. In più, non si dovrà pagare alcuna rata fino al mese di luglio 2021. I preventivi personalizzati in base alla durata o all’anticipo che si intende versare si potranno ottenere semplicemente accedendo al portale ufficiale Jeep, entrando nella sezione del finanziamento dedicata al Suv di proprio interesse e cliccando sulla voce “preventivo”. A questo punto basterà inserire i dati personali richiesti – nome, cognome, e-mail, cellulare, CAP o indirizzo – per poi scegliere il canale preferito di contatto – videochiamata o telefono – e indicare se si è in possesso o meno di una partita IVA. Inviando la richiesta si verrà in breve tempo ricontattati per scoprire il preventivo di finanziamento in base alle proprie richieste ed esigenze.

Passando alla sezione dedicata ai clienti Business, i servizi finanziari dedicati prevedono una soluzione flessibile e accessibile per poter iniziare a guidare al più presto una Jeep Compass. Oggi si paga solo la metà del prezzo del Suv desiderato o la differenza tra la metà del costo dell’auto da prezzo di listino e il valore della vettura usata in permuta. Per due anni non si pagherà alcuna rata tranne il premio assicurativo ripartito in quattro rate periodiche ogni cinque mesi di uguale importo e alla scadenza dei due anni il cliente business potrà scegliere tra tre diverse opzioni. Tenere l’auto saldando in un’unica soluzione o rifinanziando l’importo della rata finale, sostituire il Suv con una nuova auto o restituirlo al concessionario senza altri esborsi. Utilizzando, invece, il servizio finanziario Jeep Excellence si potrà scegliere l’anticipo da versare che potrebbe corrispondere al valore dell’auto in permuta, pagare piccole rate mensili per un lasso di tempo compreso tra i 36 e i 48 mesi e corrispondere un importo finale già fissato pari almeno al valore garantito che presenterà l’usato alla scadenza.

L’acquisto di una Jeep Compass nuova tramite finanziamento potrà, dunque, essere realizzato grazie a FCA Bank e alla soluzione 50 & 50 ma si potrà anche optare per una più tradizionale rateizzazione dedicata ad imprese e privati. La soluzione corrisponde alla dicitura Finanziamento Rateale Auto Nuove e prevede un anticipo variabile, una rata a tasso fisso, la flessibilità nella durata (da 12 a 96 mesi) e la restituzione dell’importo finanziario gradualmente ogni mese senza l’onere di pagare una maxirata finale. In più, l’automobilista potrà iniziare a pagare la prima rata dopo trenta giorni dall’attivazione del contratto, richiedere l’addebito diretto su conto corrente bancario o BancoPosta e abbinare al finanziamento dei servizi aggiuntivi per una maggiore sicurezza come una Polizza Furto e Incendio, la Polizza Franchigia Rimborsata o Polizza Pneumatici. Per calcolare un finanziamento della Jeep Compass preferita basterà accedere al portale www.fcabank.it ed entrare nella specifica sezione.

Offerte di finanziamento per Jeep Compass usata

I finanziamenti consentono di acquistare una Jeep Compass nuova e dilazionare il pagamento nel tempo. Occorre considerare, però, che volendo rimanere su costi più bassi è possibile optare per una vettura usata, in buone condizioni, e utilizzare ugualmente un finanziamento. Il modo migliore per conoscere le offerte in relazione alle auto non nuove è accedere ai portali online che prevedono acquisto e vendita di Jeep modello Compass con rateizzazione. Solitamente, infatti, è possibile visualizzare proposte di finanziamento su auto usate che sono legate a note finanziarie come, ad esempio, Agos Ducato.

Sul portale autoscout24.it, ad esempio, si trova in vendita una Jeep Compass 2.2 CRD Limited a 6.999,00 euro a cui è possibile associare un finanziamento Agos. In questo modo si potrà avere l’auto pagando 60 rate da 135,00 euro, senza dare anticipi, con Tan al 5,90% e Taeg al 7,10%. Le informazioni presenti accanto all’immagine dell’auto consentiranno di capire se l’offerta è allettante o meno. L’esempio riportato si riferisce ad una Jeep immatricolate nel mese di dicembre 2013, con 129mila km alle spalle e con motore diesel. Un altro modello Compass Limited del 2014 con poco più di 50mila km all’attivo è in vendita a 13.500,00 euro finanziabili con Agos a partire da 260,00 euro al mese per 60 mesi con Tan fisso del 5,96% e Taeg a 6,66%. Il finanziamento per l’acquisto di una Jeep Compass Longitude del 2019, motore diesel, 36.500 km, in vendita a 18.500,00 euro prevede, poi, una durata di 60 mesi, senza anticipo, con rata mensile pari a 367,20 euro con Tan fisso al 7,11% e Taeg al 7,73%.

Per una ricerca mirata della Jeep che si desidera guidare, è possibile accedere al portale www.annunci.alvolante.it e personalizzare i filtri inserendo modello, carburante, prezzo, chilometraggio, tipo di veicolo (nuovo o usato), trazione, cambio e cilindrata. La scelta che apparirà ai vostri occhi sarà vasta ma le proposte non saranno complete di un’offerta di finanziamento. Nessun problema se nell’elenco troverete la Jeed dei sogni, potrete acquistarla chiedendo un finanziamento a Compass del Gruppo Mediobanca. L’istituto annovera tra i prodotti il Finanziamento Auto che offre la possibilità di scegliere un veicolo nuovo o usato e pagarlo a rate. L’unica accortezza è verificare se l’esercente è convenzionato con Compass. Tra i vantaggi del finanziamento della Jeep citiamo l’esperienza pluridecennale in materia di prestiti, numerosi esercizi commerciali sparsi in tutta Italia, semplicità della procedura di inoltro della domanda di finanziamento. La richiesta, infatti, può essere avanzata online oppure in filiale, in base alle esigenze del cliente. Le modalità di finanziamento sono varie, possono includere il versamento di una caparra oppure della maxi rata finale, ma in generale prevedono rate fisse per tutta la durata del prestito e la possibilità di approfittare di sconti o particolare condizioni soprattutto in riferimento alle auto usate.

Un ulteriore portale da visitare per scoprire il finanziamento di una Jeep Compass usata è www.automoto.it. Periodicamente, infatti, sarà possibile trovare interessante offerte con Tan e Taeg competitivi. Un esempio, il modello Longitude acquistabile con 36 rate da 199,00 euro al mese, Tan al 4,99% e Taeg al 6,84%. Ogni mese le proposte di rinnovano e non è detto che comprendano il modello desiderato. Per questo motivo è utile accedere spesso al portale per non lasciarsi sfuggire l’occasione di un ottimo acquisto.

In conclusione, le opportunità di guidare una Jeep Compass, nuova o usata, non mancano. I finanziamenti, infatti, consentono di procedere all’acquisto del Suv e di dilazionare i pagamenti con rate personalizzabili. La varietà di offerta è tale da consentire a chiunque di realizzare il proprio sogno di guida scegliendo la proposta più vicina alla soddisfazione delle proprie esigenze. Cosa avete deciso, Jeep nuova o usata? Finanziamento tradizionale o leasing? Fate la vostra scelta e in poco tempo potrete avere tra le mani la vostra Jeep Compass, mix di potenza ed efficienza.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Accettando l'accettazione dei cookie in conformità con la nostra politica sui cookie.

Privacy Settings saved!
Privacy Settings

When you visit any web site, it may store or retrieve information on your browser, mostly in the form of cookies. Control your personal Cookie Services here.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi.

Per utilizzare questo sito web usiamo i seguenti cookie tecnici necessari: %s.
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec

Per motivi di perfomance, utilizziamo Cloudflare come rete CDN. Questo salva un cookie "__cfduid" per applicare le impostazioni di sicurezza per ogni client. Questo cookie è strettamente necessario per le funzionalità di sicurezza di Cloudflare e non può essere disattivato.
  • __cfduid

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi