Finanziamento BMW 2021: moto e auto, finanziamenti a tasso zero e maxirata Serie 1, 2, 3, 4 e X1

La BMW propone diverse offerte di finanziamento, che si adattano ad ogni tipo di esigenza del cliente: si può scegliere di pagare il veicolo BMW in piccole rate e poi aggiungere una maxi-rata finale, oppure optare per delle rate a costo fisso, assicurando massima stabilità al piano finanziario. Vediamo quali sono le opzioni che propone la BMW per i suoi finanziamenti.

Finanziamenti Auto BMW a tasso zero 2021

La BMW offre diversi tipo di finanziamento, uno fra questi è il Finanziamento BMW che dà la possibilità di dilazionare il pagamento dell’automobile, a seconda delle esigenze del cliente. Il cliente può richiedere un finanziamento a seconda delle sue esigenze, sia sui termini di anticipo e sia sulla durata del contratto, che si può allungare fino ad 84 mesi.

Si può richiedere un preventivo online in poche semplici mosse per poter valutare sia sul modello che si vorrebbe acquistare e sia per richiedere maggiori informazioni su altri modelli della Gamma BMW. Per poter fare il preventivo online, basta andare sul sito ufficiale della BMW ed andare sulla sezione dei finanziamenti. Bisogna cliccare sull’opzione “preventivo online” e compilare i moduli coi propri dati: nome, cognome, indirizzo email, numero di telefono, il tipo di serie di veicolo ed il modello. Poi, bisogna scegliere per quale canale ricevere il proprio preventivo, scegliendo tra email, posta cartacea, telefono o servizi di messaggistica.

Richiedendo un finanziamento su un’auto di marchio BMW si può facilmente ottenere e diventare proprietario di una nuova auto BMW. Si può optare per un unico canone mensile, senza servizi aggiuntivi, come l’assicurazione dell’auto o la sua manutenzione. Col finanziamento della BMW c’è massima libertà di scelta e si può versare un anticipo iniziale (del tutto facoltativo) o dare la propria vettura in permuta e pagare la nuova auto con rate mensili contenute.

Con il servizio BMW Financial Services, la BMW permette di passare ad un nuovo modello di auto alla fine del contratto. Con sei mesi di anticipo dalla fine della scadenza del contratto, la BMW Financial Services segnalerà al cliente, via email, i nuovi modelli disponibili, fornendo delle informazioni utili per poter scegliere al meglio.

Per ottenere il finanziamento, sul sito è possibile anche compiere una scelta guidata, così da ottenere il finanziamento su misura. Innanzitutto bisogna scegliere tra la quantità di chilometri percorsi all’anno, tra 10’000 km, da 10’000 km a 20’000 km o più di 20’000 km; poi, bisogna specificare se si è un lavoratore privato, un libero professionista o un’azienda; bisogna, poi, se ottenere subito l’automobile BMW scelta o ottenerla in un secondo momento; il cliente dovrà scegliere se includere il costo della manutenzione nella rata mensile e scegliere tra il programma di manutenzione integrato o solo la manutenzione ordinaria; infine, il cliente dovrà scegliere se proteggere la propria automobile BMW con un programma assicurativo che includa incendio, furto e KASKO o personalizzarlo come vuole, ma anche se estendere l’assicurazione a sé stessi ed alla propria famiglia.

Un esempio di finanziamento BMW è il BMW eLease, che è la soluzione perfetta per chi cerca flessibilità e chi ha esigenza di sostituire con alta frequenza la propria auto. Il cliente, poi, potrà scegliere la possibilità di dare anticipi e la durata del contratto. A fine contratto, il cliente potrà decidere se acquistare la BMW, sostituire l’auto con un nuovo modello o restituirla.

È possibile aggiungere anche dei servizi aggiuntivi, come il BMW Service Inclusive, che comprende la sostituzione di olio motore, filtro dell’olio e rabbocchi, la sostituzione del filtro dell’aria, la sostituzione del filtro del carburante, la sostituzione del microfiltro del clima, la sostituzione delle candele di accensione, la sostituzione del liquido circuito dei freni ed il servizio di controllo del veicolo, secondo le specifiche della BMW.

Finanziamenti BMW a tasso zero per moto 2021

La BMW Financial Service offre diverse opportunità per ottenere la moto BMW dei sogni, in maniera semplice.
La BMW Financial Services offre diverse soluzioni di acquisto innovative, che sono versatili e personalizzate, studiate su misura.

Si può optare per il Leasing: questa soluzione finanziaria assicura flessibilità e personalizzazione. Con questa soluzione finanziaria il cliente potrà guidare fin da subito la moto dei sogni, versando un piccolo anticipo e pagando il resto con canoni mensili molto vantaggiosi; alla fine del contratto, il cliente potrà restituire la moto, riscattarla o comprarla.

Altra soluzione finanziaria è il Finanziamento Free2Ride permette al cliente un’ottima flessibilità. Richiedendo questo tipo di finanziamento, si possono includere anche diversi servizi, come assicurazioni, manutenzioni, abbigliamento ed accessori. Alla fine del contratto, il cliente potrà decidere se tenere la moto o il maxi scooter della BMW, pagando o finanziando il resto del valore, potrà cambiarla con un nuovo modello BMW o restituirla.

Altra soluzione è il Finanziamento BMW 4YOU, che è una soluzione semplice e personalizzabile, con la quale si può personalizzare il pagamento a seconda delle esigenze del cliente, fino a dilazionare il pagamento per 60 mesi, con rate di uguale importo.

Finanziamento BMW Select con maxi rata finale 2021

La maxi rata è la rata finale di un finanziamento, che prevede delle rate precedenti più contenute, il cui numero varia dai 24 mesi ai 36 mesi.

La BMW propone la soluzione BMW Select, una soluzione di credito con maxi rata finale, proposta dal gruppo della BMW Financial Services. Tramite questo servizio, il cliente può accedere ad una vasta gamma di prodotti BMW.

Il finanziamento BMW Select prevede una serie di rate che hanno un importo contenuto ed una maxi rata finale con un importo molto più elevato.

Se si sceglie il finanziamento BMW Select, esistono quattro diverse conclusioni del contratto: il pagamento della maxi rata, così il veicolo diventa di proprietà del cliente; il rifinanziamento della maxi rata, così il cliente accederà ad un nuovo finanziamento, per pagare la maxi rata, stavolta con rate fisse; la restituzione del veicolo al concessionario; la sostituzione, ovvero il cliente acquisterò un nuovo modello di BMW, scalando dall’acquisto del nuovo modello, la differenza tra valore effettivo dell’auto ed il valore dell’importo della maxi rata.

Si può richiedere il finanziamento BMW Select solo se si è maggiorenni, si abbia un reddito dimostrabile e con la presenza di un’eventuale garanzia aggiuntiva. Vediamo le caratteristiche dei vari modelli che BMW offre ai clienti.

Finanziamento BMW Serie 1

La BMW Serie 1 è disponibile sia nel modello a tre porte che nel modello a cinque porte. Per il modello di BMW Serie 1 a cinque porte si vuole optare per un finanziamento, si può optare per il finanziamento BMW Select.

Col finanziamento BMW Select si ha un prezzo, con chiavi in mano, di 25’540 euro, con IVA e messa in strada incluse ed IPT esclusa.

Col finanziamento BMW Select, c’è un anticipo o una permuta di 9’925,50 euro, il contratto ha una durata di 36 mesi con 35 rate mensili del valore di 188,94 euro l’una.

In alcune concessionarie che aderiscono, c’è l’offerta dell’inclusione del pacchetto di manutenzione per 5 anni/100’000 km.

Per la BMW Serie 1 a 5 porte, è disponibile anche un’offerta speciale pensata per i neopatentati, che include un finanziamento a 199 euro al mese, con TAN allo 0% e col TAEG al 4,04%.

L’offerta è valida solo sull’acquisto di veicoli Serie 1 a 5 porte ed è valida fino al 30 giugno 2021. Possono usufruire di questa offerta solo i maggiorenni che abbiano conseguito la patente B da non più di tre mesi o che risultino iscritti ad un corso di scuola guida, al momento della sottoscrizione del contratto di compravendita del veicolo. È compreso nell’offerta anche il pacchetto di manutenzione 5 anni/100’000 km.

Finanziamento BMW Serie 2

Anche per la BMW Serie 2, si può puntare sul finanziamento BMW Select. Un esempio per il finanziamento BMW Select è il seguente: una BMW Serie 2 Active Tourer 225xe iPerformance ha un prezzo raccomandato di 36’050 euro, messa su strada e con inclusione dell’ecoincentivo BMW, escludendo, però, il costo dell’IPT.

Si può pagare, inizialmente, un anticipo o un’eventuale permuta di 11’193,53 euro e poi pagare 35 rate mensili di un valore di 298,82 euro, per un contratto della durata di 36 mesi; il tutto con un TAN fisso del 2,99% ed un TAEG del 4,53%. Alla fine del contratto, il cliente potrà decidere se tenere la BMW Serie 2 o cambiarla con un nuovo modello BMW.

Finanziamento BMW Serie 3

La nuova BMW Serie 3 rappresenta un nuovo inizio per la tecnologia BMW. Per la BMW Serie 3 sono disponibili diversi tipi di finanziamento molto convenienti. Uno fra questi è il finanziamento BMWWhy Buy Leasing, che lascia al cliente la più completa libertà sui contenuti dei canoni mensili e libertà nel decidere se guidare subito la vettura o decidere più avanti, se acquistarla o meno. Inoltre, ha un pacchetto di servizi personalizzato, che si adatta alle tue esigenze e tutti questi servizi possono essere integrati nel canone mensile, così da non doversene preoccupare. Alla fine del contratto, il cliente ha la possibilità di decidere se acquistare la vettura, sostituirla o restituirla al concessionario.

Tra i servizi inclusi troviamo la manutenzione ordinaria e straordinaria del veicolo, l’assicurazione per furto e incendio, la gestione di tutta la burocrazia nel caso di sinistri stradali, nuovi pneumatici invernali per guidare in completa sicurezza, il servizio per il ripristino dei danni, il soccorso stradale attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e la possibilità di avere un’auto sostitutiva, garantendo, così, la mobilità in caso di guasto, incendio o furto del veicolo di proprietà.

Finanziamento BMW Serie 4

Per la BMW Serie 4, abbiamo diversi tipi di finanziamento. Uno fra questi è il Mini U-Select, che è un tipo di finanziamento che permette al cliente di guidare subito un usato, con la possibilità di scegliere tra numerose opzioni per la durata del contratto (che può durare fino ad un massimo di 60 mesi) o anche decidere se terminare in anticipo. Alla fine del contratto, il cliente potrà decidere di tenere il proprio veicolo o cambiarlo.

Nel caso il cliente voglia, possono essere aggiunti dei servizi, per poter guidare in completa sicurezza, come diversi tipi di assicurazione (incendio, furto, eventi speciali, cristalli, collisione e kasko), ma anche servizi per l’assistenza e per la manutenzione.

Altro tipo di finanziamento è il Finanziamento Maxi rata, che permette al cliente di versare un minimo di anticipo e di rimandare alla fine del contratto, il pagamento della maggior parte del capitale, mediante una maxi rata finale: il valore della maxi rata finale viene deciso dal cliente stesso.

Finanziamento BMW Serie X1

Anche il Suv della BMW è acquistabile mediante un finanziamento. Il finanziamento per un veicolo BMW Serie X1 è di nuovo il Finanziamento BMW Select, che permette di pagare un anticipo e, poi, di pagare il resto in comode rate mensili.

Ad esempio, con un prezzo esemplificativo di 34’300 euro, se il cliente versa un anticipo o un’eventuale permuta di 14’200 euro, poi, dovrà pagare 35 rate mensili del valore di 209 euro l’una, per una durata intera del contratto di 36 mesi; il tutto con un TAG del 3,9% ed un TAEG del 5,10%.

Alla fine del contratto di 36 mesi, il cliente potrà decidere se restituire il veicolo alla concessionaria o sostituirla con un nuovo modello di BMW. Al costo dobbiamo aggiungere 350 euro di spese per l’istruzione pratica, 5 euro per le spese di incasso e 16 euro per le spese dell’imposta di bollo: così, il cliente pagherà il veicolo BMW circa 37 mila euro.

Per poter avere un preventivo, basta andare sul sito della BMW, compilare il form coi propri dati personali (nome, cognome, indirizzo mail e numero di telefono), decidere il modello di BMW Serie X1 e decidere se ricevere le risposte via email, per posta cartacea, per telefono o messaggio.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri migliori articoli

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Accettando l'accettazione dei cookie in conformità con la nostra politica sui cookie.

Privacy Settings saved!
Privacy Settings

When you visit any web site, it may store or retrieve information on your browser, mostly in the form of cookies. Control your personal Cookie Services here.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi.

Per utilizzare questo sito web usiamo i seguenti cookie tecnici necessari: %s.
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec

Per motivi di perfomance, utilizziamo Cloudflare come rete CDN. Questo salva un cookie "__cfduid" per applicare le impostazioni di sicurezza per ogni client. Questo cookie è strettamente necessario per le funzionalità di sicurezza di Cloudflare e non può essere disattivato.
  • __cfduid

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi